Ospedale Monaldi di Napoli

Grazie di cuore

Non ho parole per esprimere la mia gratitudine a tutti i medici e agli infermieri della TIN dell'ospedale Monaldi, ove mio figlio Mattia è stato ricoverato per quasi un mese. Nato alla 42° settimana con cesareo d'urgenza per l'incompetenza del mio ginecologo, è arrivato qui in condizioni critiche per inalazione da meconio e ipertensione polmonare e tante altre problematiche... Io e il mio compagno avevamo perso ogni speranza di poter abbracciare nostro figlio, ma grazie al dottor Santantonio e a tutti i medici del reparto, Mattia oggi è qui con noi... Questa è la prova evidente che gli angeli ed i miracoli esistono, Mattia è stato curato e assistito da 4 angeli stupendi: dott. Santantonio, dott. Rosso, dott. De Vivo, dottoressa Magri. Prova evidente che esistono ancora persone che svolgono il loro lavoro con amore e passione.. Ed il minimo che un genitore possa fare è dir GRAZIE a tutti loro per aver salvato la vita di un figlio e di aver donato la speranza ed il sorriso ai genitori. Grazie di vero cuore.

Sindrome da aspirazione di meconio, ipertensione polmonare.