Ospedale Monaldi di Napoli

Reparto oculistico

Voglio ringraziare il dottor Venosa, un uomo chiaro e competente, preparatissimo, mi sono fidata di lui e ho fatto bene: mentre gli altri medici mi dicevano di temporeggiare per il cheratocono, lui mi ha detto chiaramente come stavano le cose e che dovevo operarmi senza giri di parole. Una persona umile e dal cuore nobile, preparata e che svolge con passione il proprio lavoro; pochi medici sono come il
dottor Venosa, uno dei primi in Campania a fare ricerca sul cheratocono.
La mia stima per quest'uomo che ogni giorno cerca di dare speranza ai pazienti che la perdono.
Grande professionalità!!!

Cheratocono.

Inviato da Isaia Cacciapuoti
03 Novembre, 2016
Salve. Mio figlio figlio di anni 34 è affetto da cheratocono. Come posso rintracciare il dott. Venoso? Grazie per la risposta.
Inviato da giusy
15 Giugno, 2017
Può contattare il reparto oculistico del Monaldi chiedendo di fare una visita col dottor Venosa, le diranno tutto loro e come fare. Mi scuso per il ritardo della mia risposta, a presto e mi faccia sapere.
Inviato da Biagio
15 Aprile, 2019
Ciao, ho il tuo stesso problema. Il medico ti ha operato in ospedale, o privatamente? Perché a me privatamente mi hanno chiesto un botto e non ho la possibilità..

Inviato da Giusy
14 Novembre, 2019
Salve, mi scuso per la mia risposta in ritardo. Può fare tutto in convenzione con il sistema sanitario mettendosi in lista di attesa presso la struttura. I tempi variano a seconda della lista d'attesa.
Saluti, mi faccia sapere.