Ospedale Monaldi di Napoli

UN'ECCELLENZA DEL SUD

Egr. Dott. D'Alto Michele,
desidero raccontare la mia esperienza a testimonianza e conferma della grande professionalità ed umanità con le quali Lei e la Sua equipe mi avete curato nel corso della mia malattia, regalandomi la possibilità di vivere in serenità e in salute.
Nel 2014 sono stata ricoverata d'urgenza per un'embolia polmonare bilaterale, a seguito della quale sono arrivata da Lei attraverso il prezioso suggerimento dell'illustre Sergio Migliaresi, medico reumatologo che mi ha in cura da 40 anni per un lupus eritematoso sistemico.
La mia testimonianza ha l'intento non solo di ringraziare Lei e la Sua equipe, ma di convincere tutte le persone che intraprendono i "viaggi della speranza" in luoghi lontani dalla loro terra d'origine, sfiduciati dal credere che al Sud non ci siano professionisti di una tale competenza e sensibilità adatta ad aiutare dei malati affetti da patologie di estrema importanza e gravità, come la mia.
A Lei, rivolgo la mia piena riconoscenza e gratitudine, sempre fiduciosa che il Suo operato mi terrà in salute per molti anni.

Cordiali saluti,
Rita Bruno