Ospedale Monaldi di Napoli

Una equipe stellare!

Oggi è un anno che mio padre (88 anni) è stato operato, quando ormai sembravano perse tutte le speranze di sottrarlo ad un inevitabile destino. Il mio sentito ringraziamento al Prof. Nappi che più di ogni altro ha creduto ed ha perfettamente eseguito un intervento così complesso e rischioso per un paziente di quell'età (duplice bypass coronarico "a cuore battente" e angioplastica valvola aortica).
Nei pur veloci incontri che ha avuto con noi familiari, è risaltata la professionalità e la competenza con cui ha analizzato il caso e individuato la soluzione ottimale. Ancora grazie professore, Lei ha restituito la vita a mio padre e reso felice tutta la nostra famiglia. Il mio tributo di riconoscenza non può però prescindere da colei che originariamente ha reso possibile questo "miracolo": la dr.ssa Marisa De Feo. Una professionista di rara competenza con la quale è risultato semplice instaurare un rapporto di assoluta fiducia, facilitato da un approccio umano e disponibile che, come confermano le tante recensioni che leggo, è parte di lei. Gentile Professoressa è stato un onore, oltre che un piacere, averla conosciuta ed apprezzata e sono certo che nessuno della nostra famiglia potrà mai dimenticarla.
Grazie, grazie ed ancora grazie a questa equipe che ho voluto intitolare "stellare" per le irraggiungibili qualità che sicuramente continuerà ad esprimere nel futuro che auguro ad entrambi costantemente ricco di successi.
Roberto Agosto

Coronaropatia trivasale e stenosi aortica.