Ospedale Monaldi di Napoli

GRAZIE DI ESISTERE

Che dire… se la butto sul sentimentale ci vorrebbe un libro e non una recensione per parlare del Dott. Michele D’alto e di chi mi ha dato la possibilità di conoscerlo, ovvero la dottoressa Rosa Albisinni (donna meravigliosa nonché medico di professionalità ed animo nobile indescrivibile).
Allora mi soffermo sul professionale, iniziando col dire che spesso non immaginiamo neanche (pregiudizio) che proprio sotto casa vi sono Ospedali e Medici che rappresentano l’eccellenza della nostra sanità.
Nello specifico credo che l’equipe del Dott. Michele D’alto sia un punto di riferimento nella nostra Italia per la cura dell’ipertensione polmonare, qualunque sia la maledetta causa che l’ha generata.
Vi troverete davanti un professionista molto competente e soprattutto disponibile all'ascolto.
Da Lui e dalla sua Equipe abbiamo ricevuto tutte le spiegazioni del caso in modo chiaro e soprattutto tutte le cure e consigli necessari per rendere la qualità della mia vita migliore...

P.S.: Dott. D’Alto, volevo dirle che mi hanno aiutata più il suo sorriso, la sua umanità, il sapere che lei è Lì, che il farmaco prescritto. Grazie!

Ipertensione Polmonare post-tromboembolica cronica.