Ospedale Monaldi di Napoli

dott. Santangelo e reparto: eccellenti

Siamo tutti uguali oppure no?
Purtroppo i problemi cardiaci non capitano solo alle persone normali, capitano anche ai cosiddetti divi della tv o del calcio. in questi giorni sento un mormorio in tv di un giocatore di calcio che sfortunatamente ha avuto problemi cardiocircolatori (gli auguro presta guarigione di cuore); ma la cosa che mi infastidisce è il fatto che in prima pagina dello sport mettano anche il professore che lo deve operare come se fosse chissà che intervento. dicono pochi minuti e la foto del cardiochirurgo subito sul giornale. allora ora se su questa terra siamo tutti uguali, anch'io voglio la foto del professore Lucio Santangelo su un giornale; e l'intervento che ho dovuto subire, quello sì che è una notizia e quello si che è un cardiochirurgo che ha fatto quell'intervento.
Inoltre vorrei il nome dell'ospedale Monaldi e tutta l'equipe della Sun del monaldi! perchè certi interventi non vengono messi in evidenza? tutti siamo esseri umani, non c'è differenza fra il mio cuore e il cuore del giocatore e tutti un giorno dobbiamo lasciare questo mondo, allora perchè questi privilegi? se ci fosse serietà, una testata giornalistica per elencare quanto di buono fanno i cardiochirurghi dell'ospedale Monaldi sarebbe dovuta!

Cardiopatia ischemica - impianto defibrillatore ICD.