Ospedale di Mondovì

Desidero con queste righe esprimere il grazie più sincero all’Ospedale di Mondovì, dove per tutta l’estate sino al momento dell’intervento, sono stata seguita da medici ed infermiere e operatrici socio sanitarie, a cominciare dal DEA, per proseguire con la Radiologia, l’Urologia (compreso l’ambulatorio medico) e la Cardiologia. Il ringraziamento va esteso a tutti i medici ed al personale infermieristico, ma soprattutto a quelli dell’équipe di Urologia - il dr. Maurizio Colombo, responsabile della Struttura dipartimentale, il dr. Ambrogio Botto e il dr. Massimo Di Lisa - per la competenza, capacità, disponibilità, dedizione e doti umane che mi hanno manifestato, sempre, sin dal primo giorno (da giugno a settembre) in cui hanno iniziato a seguire il mio caso.
In particolare, nei periodi di degenza nel Reparto di Urologia dell’Ospedale di Mondovì, ho trovato un ambiente sereno e familiare, con personale medico, paramedico ed infermieristico preparato, con spiccate doti di umanità, che mi hanno commossa e aiutata a superare un momento per me e i miei familiari, delicato e quanto mai difficile.
Per questo desidero ringraziare soprattutto il dr. Colombo, assieme agli altri medici di Urologia, dr. Botto e dr. Di Lisa, perché per me sono stati veri angeli.

Anna Maria Coraglia

Nefrectomia.