Dettagli Recensione

 
Ospedale di Mondovì
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento

Desidero con queste righe esprimere il grazie più sincero all’Ospedale di Mondovì, dove per tutta l’estate sino al momento dell’intervento, sono stata seguita da medici ed infermiere e operatrici socio sanitarie, a cominciare dal DEA, per proseguire con la Radiologia, l’Urologia (compreso l’ambulatorio medico) e la Cardiologia. Il ringraziamento va esteso a tutti i medici ed al personale infermieristico, ma soprattutto a quelli dell’équipe di Urologia - il dr. Maurizio Colombo, responsabile della Struttura dipartimentale, il dr. Ambrogio Botto e il dr. Massimo Di Lisa - per la competenza, capacità, disponibilità, dedizione e doti umane che mi hanno manifestato, sempre, sin dal primo giorno (da giugno a settembre) in cui hanno iniziato a seguire il mio caso.
In particolare, nei periodi di degenza nel Reparto di Urologia dell’Ospedale di Mondovì, ho trovato un ambiente sereno e familiare, con personale medico, paramedico ed infermieristico preparato, con spiccate doti di umanità, che mi hanno commossa e aiutata a superare un momento per me e i miei familiari, delicato e quanto mai difficile.
Per questo desidero ringraziare soprattutto il dr. Colombo, assieme agli altri medici di Urologia, dr. Botto e dr. Di Lisa, perché per me sono stati veri angeli.

Anna Maria Coraglia

Patologia trattata
Nefrectomia.

Commenti

 
 
Per Ordine