Ospedale di Monselice Schiavonia

NE E' VALSA LA PENA

Sono stato appena dimesso dal reparto di Urologia dell'ospedale Schiavonia- Monselice e devo fare un plauso alla competenza del dr. Calabrò e di tutto lo staff, all'organizzazione, alla pulizia e anche alla simpatia del personale, nessuno escluso. La struttura è moderna e funzionale al massimo (ad eccezione delle docce, senza la pendenza giusta del pavimento); infatti entrando non si ha proprio l'idea di accedere ad un ospedale. Non so ancora nei prossimi giorni come sarà il mio stato di salute, dal momento che siamo in attesa dell'esame istologico, ma mi sento di dire che ne è valsa la pena fare 1.000 km. circa per essere curato da queste persone. Grazie, grazie e ancora grazie a tutti.
Fernando Buttazzo

Polipo vescicale.

Inviato da Mariangela
05 Mag, 2018
Vorrei sapere per favore: una persona che ha due polipetti vescicali, quanti giorni deve stare ricoverato in ospedale presso l'urologia?

Inviato da Fernando Buttazzo
06 Mag, 2018
Gent.ma Sig.ra Mariangela, sulla base della mia esperienza personale, posso dirLe che, male che vada, in 48 ore la persona affetta da polipetti vescicali potrà andare a casa tranquillamente.
A disposizione per qualsiasi domanda La saluto cordialmente
Fernando Buttazzo
Inviato da Mariangela
31 Mag, 2018
Ho saputo ieri al day hospital che mio padre si fermerà solo una notte.
Inviato da monika
19 Marzo, 2023
Le posso chiedere gentilmente come è riuscito a contattare o prendere appuntamento con il dottor Calabro? sa se visita privatamente?
La ringrazio.