Dettagli Recensione

 
Ospedale SS. Gonfalone di Monterotondo
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Dottoressa Rita D'angelo

Mi chiamo Isabella, ho partorito all'ospedale di Monterotondo i 31 maggio 2011, esperienza bellissima che mai dimenticherò... con me la mia ginecologa Rita D'angelo che, oltre a essere una eccellente professionista, è una Donna straordinaria, dolcissima che mi ha sempre sostenuta durante la mia gravidanza; senza di lei oggi forse non avrei i miei bambini, le sono molto affezionata.. Ha eseguito lei il cesareo con l'equipe medica preparatissima e gentilissima... Qualche infermiera è un po' scorbutica, ma ci sta.. Ringrazio tutti.. il professore Di Maurizio, la Dottoressa D'Angelo, le ostetriche Roberta, Dominga e gli altri, estremamente carini, disponibili e gentili. Ho avuto anche un altro bimbo il 15 febbraio 2013, partorito al Gemelli a causa della mia ipertensione... Nonostante tutto, l'ospedale di Monterotondo mi è sempre stato vicino, mi ha seguita e la dottoressa Rita D'angelo mi ha aiutata e sostenuta anche questa volta!! Consiglio davvero alle future mamme questo ospedale.

Patologia trattata
Parto cesareo.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Rusu Andreea Mihaela
01 Giugno, 2020
Salve, ho perso il numero del dottore DI MAURIZIO GIANCARLO. Mi potete aiutare a rintracciarlo? Vorrei un consulto sulla mia gravidanza. Grazie mille.
1 risultati - visualizzati 1 - 1