Ospedale SS. Gonfalone di Monterotondo

Dottoressa Rita D'angelo

Mi chiamo Isabella, ho partorito all'ospedale di Monterotondo i 31 maggio 2011, esperienza bellissima che mai dimenticherò... con me la mia ginecologa Rita D'angelo che, oltre a essere una eccellente professionista, è una Donna straordinaria, dolcissima che mi ha sempre sostenuta durante la mia gravidanza; senza di lei oggi forse non avrei i miei bambini, le sono molto affezionata.. Ha eseguito lei il cesareo con l'equipe medica preparatissima e gentilissima... Qualche infermiera è un po' scorbutica, ma ci sta.. Ringrazio tutti.. il professore Di Maurizio, la Dottoressa D'Angelo, le ostetriche Roberta, Dominga e gli altri, estremamente carini, disponibili e gentili. Ho avuto anche un altro bimbo il 15 febbraio 2013, partorito al Gemelli a causa della mia ipertensione... Nonostante tutto, l'ospedale di Monterotondo mi è sempre stato vicino, mi ha seguita e la dottoressa Rita D'angelo mi ha aiutata e sostenuta anche questa volta!! Consiglio davvero alle future mamme questo ospedale.

Parto cesareo.

Inviato da Rusu Andreea Mihaela
01 Giugno, 2020
Salve, ho perso il numero del dottore DI MAURIZIO GIANCARLO. Mi potete aiutare a rintracciarlo? Vorrei un consulto sulla mia gravidanza. Grazie mille.