Dettagli Recensione

 
Ospedale San Gerardo di Monza
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Male e bene

Sono papa' del mio primo figlio e fortunatamente è andato tutto bene, ma ho da lamentare incompetenza verso una dottoressa che ha "pensato" di scollare le membrane manualmente (100 anni fa forse si faceva) a mia moglie, causandole la rottura del sacco e perdita delle acque 12 giorni prima del termine, con conseguente ricovero per 2 giorni in attesa si liberasse una sala parto (2 GIORNI?!!!) con continua perdita di liquido; per avere una sala libera ho dovuto "incoraggiare" un ostetrica con parole "dolci e sussurrate"...
In sala parto devo fare i "complimenti" alla Dott.ssa presente per il suo "tatto, cortesia e intelligenza"... Dopo l'ennesimo calo drastico del battito durante il travaglio, ho chiesto cosa stesse accadendo, sentendomi rispondere "LEI E' UN DOTTORE? NO, ALLORA STIA ZITTO!". Mio figlio subisce dei cali di battito cardiaco, mi preoccupo proprio perche' "non sono un dottore" e questa mi risponde cosi'?!! Almeno ha chiesto scusa, notando che la mia IRA era imminente...
Ringraziate che tutto e' andato bene...
Complimenti veri vanno agli anestesisti, professionali e molto cordiali.
In reparto molta cordialita' da parte delle ostetriche, ma abbastanza inesperte in campo medico: a mio giudizio devono capire quali siano le priorita' del reparto, "credo" sia piu' importante curare una paziente a rischio trombosi (rischio causato in sala parto), che insegnare a usare il tira-latte!
Alessandro

Patologia trattata
Parto.

Commenti

 
 
Per Ordine