Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Vitreo primitivo Uveite Cheratopatia a bandelleta

Lo dico in poche parole: sono stato mandato a casa praticamente.. Dopo essere stato in albergo perchè vengo dal sud, sono stato tre giorni a Verona e, dopo una visita pagata 160 euro, la dott.ssa Pertile purtroppo mi ha risposto che non c'è nulla da fare e che è un campo in sperimentazione..
Se qualcuno mi vuole far capire se devo perdere la poca vista che ho, oppure, se c'è qualcuno che mi sa dare qualche notizia, mi contatti, accetto tutti gli aiuti!
Questa è stata la mia esperienza a Verona con la dott.ssa Pertile.

Vitreo primitivo, uveite, cheratopatia a bandelletta.

Inviato da Massimo
18 Ottobre, 2012
Caro signore, credo che attribuire un punteggio basso alla voce "competenza" solo perché per il suo problema non esiste ancora una cura, sia piuttosto bizzarro. Così facendo, lei getta discredito su uno dei gruppi più all'avanguardia d'Italia, dando di fatto ragione a quei medici che illudono i pazienti, pur di non perderli. E se al Sud l'avrebbero curata meglio e a più buon prezzo, perché è andato fino a Verona?

Inviato da stefano la mela
19 Ottobre, 2012
Sono convinto che per dare discredito alla Dr.ssa Pertile ed al suo staff, oltre ad un coraggio notevole e gran faccia tosta, occorra una forte dose di disperazione e di fronte ad essa (come è il caso del Sig. Giovanni) si perde anche l'obiettività ed il senso del reale.
La vera verità, però, è un'altra: la Dr.ssa Pertile è il massimo cui un paziente possa sperare di rivolgersi, il resto son discorsi, e, come si dice a Pisa: "i discorsi li porta via il vento e le biciclette i livornesi!" Saluti!