Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Ottimo centro Oculistico

Sono arrivato in questo ospedale dopo aver conosciuto la Dott.ssa Freno Chiara. Sono stato operato prima all'occhio destro e, dopo circa sei mesi, a quello sinistro. Devo dire che mi sono trovato meravigliosamente bene dall'inizio alla fine della degenza. Personale medico, infermieristico competente, professionale e molto attento alle esigenze del paziente. Gli interventi sono riusciti grazie all'impegno ed al profondo senso del dovere della Dott.ssa Pertile, che coordina lo staff medico, e della Dott.ssa Freno che mi ha seguito costantemente.

Pucker Maculare occhio SX e DX.

Inviato da silvia
05 Mag, 2013
Ciao! Mia mamma ha lo stesso problema e siamo da 1 mese in attesa della prima visita con la dott.ssa Freno. Mi chiedevo se ti avesse lasciato un indirizzo email a cui rivolgerti (intendo della dottoressa proprio): se me lo segnalassi, proverei a mandar avanti la documentazione per presentarle il caso, così forse mi saprebbe tranquillizzare, soprattutto in relazione all'attesa (mia mamma è molto preoccupata, visto che pare il pucker sia evoluto velocemente negli ultimi 6 mesi). Grazie mille. Silvia