Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Eccellente centro, fantastica Dott.ssa Pertile

Dopo 4 interventi per distacco di retina in altra città, ho subìto altri due interventi all'ospedale Sacro Cuore di Negrar, che mi hanno ridato la speranza che forse riuscirò a salvare qualcosa (la situazione era abbastanza complicata e di partenza la miopia era molto elevata). La Dottoressa Pertile è un chirurgo eccezionale, è considerata tra le migliori al mondo e posso confermarlo ad alta voce sulla mia pelle. E' riuscita dove altri blasonati dottori si sono arresi. Ho girato tutta l'italia e posso dire a ragion veduta (oramai 7 interventi) che il centro, tutto lo staff di oculistica, gli inservienti, sono veramente al top. Colpisce anche la grande umanità della dottoressa e gentilezza di tutto il personale. Sono ancora in cura e pur abitando a 900 KM. dall'ospedale, ma ogni volta che vado, nonostante lo stress, sono alla fine contento perchè so che sono in buone mani.
Dottoressa Grazia Pertile GRAZIE di cuore per tutto quello che sta facendo per me.

Recidive distacco di retina.

Inviato da Isidoro
09 Agosto, 2013
Anche io ho seguito lo stesso iter... Mi farebbe piacere sapere come procede il tuo ;)