Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

PROFONDA GRATITUDINE ED INCREDULITA'

Il 19 nov. u.s. sono stata operata in laparoscopia di una cisti ovarica di ben 15 cm.
L'intervento in laparoscopia (durato 90 minuti) è stato eseguito dal Prof. Luca Minelli, umanissimo, di poche parole ma di tanti fatti "miracolosi". Ho 74 anni e nella mia lunga vita - Milanese - ho avuto modo di essere ospitata in vari Ospe-dali per piccoli e grandi interventi. Tutte strutture di fama e professionalità a livello internazionale. A Negrar ho trovato TUTTO così umano, scorrevole e professionale che, credetemi mi sono stupita non poco ed estremamente in modo piacevole e sereno. Non ho perso una notte di sonno, non ho avuto dolori insopportabili e l'assistenza è stata amorevole. Tutti, dico proprio TUTTI mi hanno messo a mio agio che sono riuscita a trasmettere anche ai miei figli ed a mio marito ottantenne. Ora sono a casa convalescente e sto organizzando per la mia tribù il pranzo di Natale ed i festeggiamenti - 6 Dic. p.v. . i nostri 55 anni di matrimonio. E che dire delle Sig.re Segretarie
Carla e Francesca che, al primo contatto telefonico, mi sono detta.. E VAI QUESTO E' IL POSTO GIUSTO PER IL MIO DELICATO "RESTAURO".
Che il Buon Dio Vi benedica ed accompagni sempre nella Vostra MISSIONE. GRAZIE, GRAZIE ED ANCORA MILLE VOLTE GRAZIE.
Alice Vizjak Bezzi

ASPORTAZIONE DI CISTI OVARICA DI 15 CM. DI DIAMETRO, CON VARIE ADERENZE PER UN PREGRESSO INTERVENTO.