Dettagli Recensione

 
Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Complimenti a tutti!

Sono stata operata il 21 novembre per cisti ovarica ed eradicazione endometriosi e la degenza è durata 4 giorni. Ringrazio il dott. Ceccaroni che mi ha operata e tutta l'equipe medica per la disponibilità e la competenza, dimostrate sia prima che dopo l'intervento. Complimenti anche a tutte le infermiere e le operatrici sanitarie, sempre gentili e presenti; con la loro pazienza contribuiscono a creare un'atmosfera molto umana e rassicurante! Un grazie speciale all'infermiera Irene per il suo sorriso e la sua sensibilità!
Consiglio a tutte questo reparto per la grande professionalità ed organizzazione!

Patologia trattata
Eradicazione endometriosi e cisti ovarica.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Tiziana
03 Dicembre, 2013
Ciao, posso sapere quanto hai aspettato per l'intervento? E ti hanno chiamato loro? Io sto aspettando da mesi...
Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Sara
19 Dicembre, 2013
Ciao! Io ho aspettato due mesi circa, quando ho fatto la visita sulla richiesta il dottore aveva scritto che era urgente ma non so se abbia influito... Comunque ti consiglio di provare a chiamare in reparto e chiedere come sei messa in lista; io ho fatto così, visto che mi avevano detto che dovevano chiamarmi dopo un mese e non lo avevano ancora fatto... Almeno con quella telefonata mi hanno fissato subito il day hospital..
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Tiziana
23 Dicembre, 2013
Sì, l'ho fatto e sto aspettando notizie, grazie!
3 risultati - visualizzati 1 - 3