Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

ENDOMETRIOSI

Io e mia moglie abbiamo già scritto una recensione dopo l'intervento per cisti di endometriosi alle ovaie eseguito a settembre del 2012, di cui siamo rimasti felicissimi perché andato tutto bene, dolori spariti ed è doveroso un encomio alla professionalità in primis dello staff medico, dal prof. Minelli, agli assistenti, infermieri, tutto il reparto.
Alla felicità di aver risolto il problema delle cisti, si è aggiunta l'immensa gioia di aspettare un figlio dopo soli 5 mesi dall'operazione! Che dire, siamo stati fortunati, soprattutto di aver incontrato sul ns. cammino una struttura come il Don Calabria, il reparto di Ginecologia composto da gente meravigliosa! Ovviamente ns. figlio abbiamo voluto che nascesse a Negrar ed è andato tutto bene! Un consiglio per qualsiasi problema ginecologico, almeno per un parere: passate da Negrar!
Grazie. Eleonora e Giuseppe

ENDOMETRIOSI.

Inviato da lianca
26 Agosto, 2014
Ho letto i vostri commenti e telefonando mi hanno detto che il dr. Minelli è in pensione. Sapete se visita privatamente? Potete aiutarmi? Oppure indicarmi un nominativo altrettanto bravo? Grazie.
La mia mail è: lianca_75@yahoo.it