Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

MERAVIGLIOSI!!!

Il reparto di Oculistica del Sacro Cuore di NEGRAR è veramente meraviglioso!
Competenza, esperienza, puntualità e cortesia lo contraddistinguono.
Ero affetto da maculopatia miopica che mi ha fatto perdere in sei mesi 5/10 di vista. La Dott.ssa Federica Romanelli mi ha visitato e successivamente operato. L'operazione si è svolta in anestesia totale: mi sono addormentato pochi istanti prima di entrare in sala operatoria e risvegliato mentre mi riportavano in camera: nessun ricordo, nessun fastidio.
A tre mesi dall'operazione ci vedo molto meglio e soprattutto ho ritrovato la fiducia nel futuro.
Un grandissimo GRAZIE alla Dott.ssa Federica Romanelli ed a tutte le persone del reparto!

Maculopatia miopica all'occhio sinistro. Cataratta occhio sx.

Inviato da antonii
06 Mag, 2014
Anche io sono stato operato pero diversi anni fa per miopia, mi piacerebbe fare una visita di controllo dalla dott.ssa Romanelli, dal momento che e' diventata nuovo primario in trentino. Poi con la occasione, visto che sono membro in un direttivo di un associazione per diabetici, le vorrei chiedere qualche opuscolo sulle problematiche oculari riferite al diabete.. Qualcuno dispone di una e-mail di riferimento della dott.ssa? Grazie.
Inviato da Saman
29 Agosto, 2014
Io volevo prenotare visita oculistica con impegnativa, mi stato detto che devo aspettare due anni e mezzo. Sono una vergogna i tempi d'attesa..!