Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Endometriosi

Sono stata operata in questo ospedale il 09 maggio dal dott. Minelli per endometriosi severa diffusa.
Dopo due anni di atroci sofferenze e diagnosi sbagliate ho trovato questo centro... Consiglio a tutte le donne affette da questa insidiosa malattia di rivolgersi a questa struttura. Ottimo staff di medici e personale infermieristico. Sono tutti molto competenti.
Ringrazio di cuore per essersi presi cura di me..

Endometriosi severa.

Inviato da adry
04 Giugno, 2014
Ho letto i vari commenti su QSalute e vorrei delle informazioni più dettagliate sul centro di Negrar riguardo il problema endometriosi. Questo è il mio indirizzo e-mail: adrykiss1981@gmail.com
Gentilmente vorrei avere dei contatti privati più dettagliati. Grazie mille.
Inviato da Piero
24 Giugno, 2014
Ciao, ho letto che sei stata operata da Minelli.
Ho chiamato in ospedale ma mi dicono che è in pensione.. Ma è vero?
Esistono dei recapiti alternativi per contattarlo?
Inviato da Lianca
26 Agosto, 2014
Ho letto anch'io i vostri commenti e telefonando mi hanno detto che il dr. Minelli è in pensione. Sapete se visita privatamente? potete aiutarmi? Oppure indicarmi un nominativo altrettanto bravo? Grazie.
La mia mail è : lianca_75@yahoo.it
Inviato da VALENTINA
27 Agosto, 2014
Io ho fatto una visita privata a Verona dal dott. Minelli a luglio 2014. Ma non opera più a Negrar ma a Borgo Trento. Posso chiederti che impressione hai avuto quando hai fatto la visita con lui? Puoi scrivermi in privato via E-mail? Vorrei capire se le mie prime impressioni sono come le tue e se puoi rassicurarmi in quanto dovrebbe operarmi a settembre. Grazie davvero.