Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Grazie a Marcello Ceccaroni e a tutto lo staff

Ho 37 anni e soffro di questa malattia da molto tempo. Sono stata operata il giorno 11 giugno 2014. Secondo intervento, il primo fatto appena un anno fa al Sant'Orsola di Bologna. A Negrar ho trovato un altissima competenza, professionalità, gentilezza. Avevo 7 cisti di endometriosi e mi hanno fatto una resezione intestinale di 30 cm. Sono ancora in fase di ripresa ma ringrazio di cuore il PROF. Marcello Ceccaroni che fin dalla prima visita mi ha illustrato esattamente la mia situazione. Inoltre ha spiegato nel dettaglio l'intervento a mio marito, è venuto più volte in reparto per vedere che procedesse tutto bene. Grazie a tutti i dottori e a tutte le infermiere, tutti estremamente gentili e professionali.

Endometriosi IV stadio grave.

Inviato da Angela
02 Luglio, 2014
Ciao Silvia, tra un po' dovrei sottopormi ad un intervento per eradicazione endometriosi infiltrante.. sono tanto confusa e spaventata e mi piacerebbe porti alcune domande in merito all'intervento.. credo che la solidarietà tra noi donne con questa problematica sia fondamentale. Sono letteralmente terrorizzata da una eventuale resezione intestinale. Aiutami a capire a ciò a cui potrei andare incontro. Grazie.
Inviato da Elena
03 Luglio, 2014
Ciao Silvia, sono Elena, eravamo all'ospedale assieme, nella camera di fronte alla tua... mi è dispiaciuto non averti lasciato nessun contatto... come stai?

Inviato da Silvia
22 Luglio, 2014
Ciao, ti lascio la mia mail così mi puoi chiedere tutto quello che vuoi: franciasilvia@gmail.com

Inviato da silvia
22 Luglio, 2014
Ciao Elena, ho ripreso a lavorare e va tutto bene. E tu come stai?