Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Grazie infinite

Il 06-09-13 sono stata operata in laparoscopia a Negrar per asportazione radicale di endometriosi e lisi di aderenze dal dott M. Mabrouk; l'intervento e' andato benissimo e successivamente non sono mai stata così bene!!! Dopo poco ho scoperto anche di essere incinta e ora ho tra le braccia la piccola Adele di pochi giorni!!! Siamo tutti felicissimi e io non smetterò mai di ringraziare il dott. Mohamed per la grande professionalità con cui svolge il suo lavoro, ma soprattutto per l'infinita disponibilità, gentilezza e umanità che lo rendono una persona speciale; non avevo mai incontrato un medico così in tanti anni di calvario tra primari, medici e operatori del settore, interessati solo ad altro.. Grazie anche a tutto lo staff e reparto!!! Spero che la mia testimonianza sia un esempio di speranza per tante donne affette da questa malattia e che non riescono ad avere figli!!! Grazieeeeee dott. M.Mabrouk, anima grande!!!

Endometriosi stadio IV grave.

Inviato da giusi
01 Novembre, 2014
Leggendo questi commenti positivi sul dott. Mabrouk mi rincuoro, io tra qualche giorno mi devo operare ad una cisti ovarica ed è proprio lui ad operarmi. Personalmente non lo conosco, perchè ad operarmi doveva essere il dott. Minelli, ma mi è giunta la notizia che lui è in pensione e che ad eseguire l'intervento sia questo medico. Non nego che ho qualche pensiero per la testa, in quanto non conosco questo medico personalmente. Mi puoi dare qualche altra informazione? Grazie anticipatamente.