Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Dottori con cuore e anima

A quasi un anno di distanza da quanto mi è accaduto e dopo essermi ripresa dallo ShocK mentale e fisico, voglio lasciare un messaggio di incoraggiamento per tutte le donne e un ringraziamento per chi mi ha permesso di continuare a vivere. Nel giro di un anno ho combattuto un primo tumore all'endometrio; superato grazie alla pazienza, umanitá, caritá e soprattutto altissima competenza scientifica del dott. Pontrelli, vivo la mia prima gravidanza. A cinque mesi dalla nascita di mio figlio scopro di avere un altro tumore all'ovaio. Vengo operata al Sacro cuore di Negrar dall'eccezionale dott. Pontrelli e dal Dott. Ceccaroni. Un lungo e durissimo intervento mi costringe ad una degenza di quasi un mese, degenza che ti fa scoprire quanti angeli operano n questo reparto, un'umanitá dal cuore immenso e carico di vero affetto e devozione verso chi soffre. Grazie a tutto lo staff medico e paramedico, agli oncologi guidati dal prof. Ceccaroni che tuttora mi seguono con pazienza. Un grazie speciale al dottor Pontrelli, colui che ha incrociato e percorso con me, mio marito e i miei cari la nostra strada difficile, grazie per il coraggio che mi ha infuso e per avermi aiutato a scalare quella montagna ardua. Grazie a tutti per l'alto grado di preparazione e competenza, grazie per il sentimento che mettete in ogni cosa che fate e per le parole e i sorrisi che sapete donare agli ammalati, ma grazie soprattutto per avermi ridato la vita che sta continuando e mi permette di stare al fianco del mio piccolo.

Iperplasia endometrio; Carcinoma ovarico.