Dettagli Recensione

 
Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie di cuore

Nel 2011 sono stata operata dalla Dott.ssa Pertile all'occhio sinistro. Ha effettuato una vitrectomia ed ha "ricucito" una lacerazione molto estesa della retina. Il decorso post-operatorio è stato indolore e la ripresa abbastanza rapida, considerando che era stato iniettato del gas. Dopo circa dieci giorni il mio occhio era quasi a posto. Sono stata salvata dalla cecita' dalle preziose mani della Dott.ssa Pertile, a cui vanno i miei ringraziamenti più calorosi e colgo anche l'occasione per sottolineare la gentilezza e l'efficienza di tutto il suo staff (sembrano angeli sempre sorridenti e garbati). Considero dunque il reparto di oculistica del'Ospedale Sacro Cuore di Negrar, un centro d'eccellenza sia dal punto di vista medico che umano.

Patologia trattata
Vitrectomia.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da riccardo
07 Aprile, 2015
Buon giorno signora Meli, intanto le chiedo come sta il suo occhio. Io ho avuto il suo stesso problema e sono stato operato con cerchiaggio in un altro ospedale, ma non sono stato affatto contento perchè ho perso circa 3 diottrie e comunque anche con le lenti non vedo bene.. Leggendo la sua recensione vorrei sottopormi ad una visita in questo ospedale.
Lei ci vede bene 10/10 adesso, o ha perso pure lei una percentuale di vista?
La ringrazio se avrà la cortesia di rispondermi, perchè sono un po' disperato per questo mio occhio...
Distinti saluti e mille auguri
Cordialmente, Riccardo Masiero
1 risultati - visualizzati 1 - 1