Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Rinascita

Sono una donna di 38 anni della provincia di Avellino, dove purtroppo nessun ginecologo e' riuscito a fare una diagnosi di endometriosi. Ho contattato non so quanti ginecologi ma spesso mi sono sentita chiamare ansiosa e lamentosa, finché un giorno, grazie ad un'amica, ho conosciuto l'ospedale di Negrar. Visita fatta il mese di giugno con i dovuti controlli, di cui in Campania non conoscono neppure l'esistenza. Il Dott. Bruni mi fece subito diagnosi di endometriosi severa prevedendo l'intervento per il mese di dicembre. Ogni giorno i dolori aumentavano inficiando la vita familiare e sociale, io ero esausta. Un giorno mi arriva telefonata per intervento il 4 dicembre 2014 ed io subito accetto perché ero consapevole della professionalità dei medici che ho potuto riscontrare durante la prima visita. Oggi posso affermare che l'intervento è riuscito, io mi sento rinata, la mia vita è cambiata da subito. Mi sono stati asportati 6 noduli e 1 cisti ovarica dal bravo e cordiale Dott. Bruni. Un grazie a tutto il personale che mi è stato vicino in tutti i modi, soprattutto alle infermiere e al Dott. Bruni, che mi ha dato tutte le delucidazioni. Dopo un mese dall'intervento, il controllo a gennaio, durante il quale il dott. Bruni mi illustra il percorso farmacologico da seguire.

Adenomiosi ed endometriosi di 4° stadio.

Inviato da aurora
22 Marzo, 2015
...ed essendo di Avellino non avevi provato a farti visitare da quello che considerano il migliore sul campo, Mario Malzoni?