Dettagli Recensione

 
Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie, Negrar!

Sono una ragazza di 33 anni di Torino.
Da 8 anni tengo sotto controllo la mia endometriosi nei centri della mia città, e mai avrei pensato di dovermi spostare per una consulenza/un intervento sulla mia patologia.
L'anno scorso dovevo effettuare il mio secondo intervento, questa volta con resezione intestinale e altre zone coinvolte, come l'uretere. L'ospedale che mi seguiva a Torino mi consiglia di farmi operare a Negrar, centro di eccellenza per tale patologia.
Nonostante la scomodità degli spostamenti, decido di farmi operare proprio a Negrar, perchè già alla prima visita col dott. Mabrouk questo luogo mi ha ispirato una grande fiducia!
L'intervento è stato fantastico: l'equipe si è presa cura di me con grande professionalità e grande umanità! Ricordo ancora il sorriso del dott. Mabrouk prima di addormentarmi: il suo volto mi ha dato una grande serenità...
I primi giorni dopo l'intervento sono stati difficili, soprattutto perchè ero spesso da sola (per i parenti era difficile spostarsi a Verona) ma tutto è stato reso più semplice dalla grande pazienza e gentilezza delle infermiere del reparto.
A distanza di neanche un anno da questo intervento, il nostro grande sogno si sta realizzando: aspettiamo un bimbo, e di questo ringrazieremo a vita il Sacro Cuore di Negrar, in particolare il dott. Mabrouk, per l'ottimo lavoro che compie quotidianamente con passione, esperienza e grande umanità!
Grazie, Negrar!

Patologia trattata
Endometriosi infiltrante.

Commenti

 
 
Per Ordine