Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Grazie, Negrar!

Sono una ragazza di 33 anni di Torino.
Da 8 anni tengo sotto controllo la mia endometriosi nei centri della mia città, e mai avrei pensato di dovermi spostare per una consulenza/un intervento sulla mia patologia.
L'anno scorso dovevo effettuare il mio secondo intervento, questa volta con resezione intestinale e altre zone coinvolte, come l'uretere. L'ospedale che mi seguiva a Torino mi consiglia di farmi operare a Negrar, centro di eccellenza per tale patologia.
Nonostante la scomodità degli spostamenti, decido di farmi operare proprio a Negrar, perchè già alla prima visita col dott. Mabrouk questo luogo mi ha ispirato una grande fiducia!
L'intervento è stato fantastico: l'equipe si è presa cura di me con grande professionalità e grande umanità! Ricordo ancora il sorriso del dott. Mabrouk prima di addormentarmi: il suo volto mi ha dato una grande serenità...
I primi giorni dopo l'intervento sono stati difficili, soprattutto perchè ero spesso da sola (per i parenti era difficile spostarsi a Verona) ma tutto è stato reso più semplice dalla grande pazienza e gentilezza delle infermiere del reparto.
A distanza di neanche un anno da questo intervento, il nostro grande sogno si sta realizzando: aspettiamo un bimbo, e di questo ringrazieremo a vita il Sacro Cuore di Negrar, in particolare il dott. Mabrouk, per l'ottimo lavoro che compie quotidianamente con passione, esperienza e grande umanità!
Grazie, Negrar!

Endometriosi infiltrante.