Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Esperienza negativa

Pessima esperienza. Sono un medico e dopo anni di sofferenza e di mancata diagnosi, mi sono rivolta nello studio del dott. Minelli.
Visita della durata di 5 minuti, ecografia pagata senza essere eseguita perché lui stesso dice di non essere Ecografista (potrebbe a questo punto farsi affiancare da un ecografista). Mi rimanda in ospedale per completare gli esami circa 2 mesi dopo e quel giorno mi comunica che la lista di attesa per l'intervento è di circa 1 anno. Considerando che sono un medico e so a cosa potevo andare incontro avendo un'endometriosi profonda con localizzazione al retto, non ho potuto attendere e mi sono rivolta ad un altro centro. Rischiavo la perforazione intestinale ed il dott. Minelli, invece di considerare il mio caso urgente, mi ha proposto l'intervento in solvenza (a pagamento). Inoltre senza farmi valutare dal chirurgo generale, mi dice che dovrò affrontare la resezione intestinale.
Al San Raffaele di Milano il Prof. Candiani mi opera dopo 2 mesi, nessuna resezione intestinale ma solo asportazione del nodulo al retto. Sto benissimo scomparsi i sintomi e dopo 16 mesi ricevo la chiamata della segretaria del Sacro Cuore per l'intervento.
Indecente la mancanza di professionalità, umanità e competenza!
Chiedete un secondo parere prima di accettare.

Endometriosi.

Inviato da Anna Maria
17 Febbraio, 2015
Ciao, può contattarmi in privato? Avrei bisogno di un suo consiglio.. sono anni che giro senza alcuna soluzione.
Saluti.
Inviato da Micaela
16 Marzo, 2015
Io sono stata operata al Sacro Cuore a settembre e il Dottor Minelli non lavorava più lì già da molto tempo. Da 2/3 anni circa il primario è Marcello Ceccaroni.. un grande. Quindi la tua esperienza è un po' datata immagino... l'importante però è che alla fine sia andato tutto bene!
Inviato da MONICA
26 Marzo, 2015
Esperienza negativa???? Credo proprio che si stia sbagliando di grosso!!! L'ospedale di Negrar è la struttura più stupenda che ci sia. Medici competenti, umani e che sanno fare il loro lavoro con estrema professionalità. Dopo un intervento andato malissimo in una struttura che non è Negrar, dopo anni di sofferenza, ho conosciuto Negrar e grazie a loro sono tornata a vivere!!! La lista di attesa è lunga, ma questo è dovuto al fatto che tante ragazze e donne si affidano a loro. Per fortuna!!! Mi dispiace ma non condivido il suo commento.
Inviato da Francesca
22 Ottobre, 2015
Salve, non entro nel merito della visita del dott. Minelli a lei eseguita, nè nel buon risultato dell'intervento eseguito altrove (meglio così), ma vorrei commentare solo la gestione delle liste di attesa. Io sono stata visitata prima di una mia amica e ho aspettato 13 mesi per l'intervento (endometriosi grave), mentre la mia amica nel giro di due mesi (dalla RMN era ancora più grave di me) è stata operata. Credo sia lecito fidarsi.
Auguri.