Dettagli Recensione

 
Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Esperienza negativa

Pessima esperienza. Sono un medico e dopo anni di sofferenza e di mancata diagnosi, mi sono rivolta nello studio del dott. Minelli.
Visita della durata di 5 minuti, ecografia pagata senza essere eseguita perché lui stesso dice di non essere Ecografista (potrebbe a questo punto farsi affiancare da un ecografista). Mi rimanda in ospedale per completare gli esami circa 2 mesi dopo e quel giorno mi comunica che la lista di attesa per l'intervento è di circa 1 anno. Considerando che sono un medico e so a cosa potevo andare incontro avendo un'endometriosi profonda con localizzazione al retto, non ho potuto attendere e mi sono rivolta ad un altro centro. Rischiavo la perforazione intestinale ed il dott. Minelli, invece di considerare il mio caso urgente, mi ha proposto l'intervento in solvenza (a pagamento). Inoltre senza farmi valutare dal chirurgo generale, mi dice che dovrò affrontare la resezione intestinale.
Al San Raffaele di Milano il Prof. Candiani mi opera dopo 2 mesi, nessuna resezione intestinale ma solo asportazione del nodulo al retto. Sto benissimo scomparsi i sintomi e dopo 16 mesi ricevo la chiamata della segretaria del Sacro Cuore per l'intervento.
Indecente la mancanza di professionalità, umanità e competenza!
Chiedete un secondo parere prima di accettare.

Patologia trattata
Endometriosi.

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Anna Maria
17 Febbraio, 2015
Ciao, può contattarmi in privato? Avrei bisogno di un suo consiglio.. sono anni che giro senza alcuna soluzione.
Saluti.
Inviato da Micaela
16 Marzo, 2015