Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Grazie Dott. Zorzi e Dott. Piovan

Ho ascoltato il Dott. Zorzi e mi sono fatta operare entrambe le ginocchia il 2 marzo 2015. Zorzi mi disse che lui avrebbe messo la sua esperienza e io dovevo mettere la mia grinta e caparbietà e tutto sarebbe andato bene. E.. così è stato!!!... Tra 3- 4 mesi sarò pronta per riprendere i miei amati viaggi. Ho avuto anche un'altra fortuna: avere sempre al mio fianco il mio angelo custode dagli occhi azzurri, il Dottor Piovan Gianluca, che anche emotivamente mi ha sempre dato forza. Ringrazio tutto lo staff, infermieri inclusi.

Artroprotesi di ginocchio sx e dx per gonartrosi bilaterale.

Inviato da claudio anselmi
28 Aprile, 2015
Da parte mia un grande grazie al dott. Vittorio Trinchi!
Approfitto di questo spazio per ringraziare il dottor Vittorio Trinchi, appartenente alla vostra struttura ma in servizio all'ospedale di Cavalese il 6.4.2015, pomeriggio di pasquetta. Dopo un incidente in gara al passo Rolle, il dottore mi ha sapientemente ridotto la lussazione scapolo-omerale destra con professionalita', garbo, rapidita' e gentilezza. I test posteriori, risonanza e visita specialistica, certificano la bonta' del suo intervento. Grazie di cuore.
Inviato da Giuseppina Fico
27 Ottobre, 2016
Gentile Sig.ra Serafin,
ho letto con un certo interesse la sua recensione, dovendo anch'io essere sottoposta al medesimo intervento presso l'ospedale Sacro Cuore di Negrar. Avrei piacere pertanto di rivolgerle qualche domanda circa le problematiche, le difficoltà, i tempi di recupero etc., in modo da poter affrontare l'intervento con maggiore serenità.
La saluto e la ringrazio.
Inviato da Diletta
02 Novembre, 2019
Buongiorno Giovannina, posso chiederle come sta adesso e quanti anni ha?
Mia nonna dovrebbe operarsi per la sua stessa patologia ma ha paura per l’età (85anni).
Grazie!
Diletta
Inviato da Marina
27 Agosto, 2020
Signora Giovannina, io sono stata al dottor Zorzi e mi ha consigliato la protesi a tutte e due le ginocchia in una volta sola.
Ho 60 anni, da 10 anni è un peggioramento continuo, non ce la faccio proprio più e l'intervento verrà eseguito contemporaneamente a destra e a sinistra. Mi fa un po' paura e volevo sapere come sta ora dopo anni..
La ringrazio tanto,
Marina