Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Ottimo per l'endometriosi

Sono stata operata in data 01 aprile, poco più di due settimane fa, per endometriosi IV stadio grave dal dottor Scarperi Stefano, mio ginecologo, con la collaborazione del primario di chirurgia, e posso solo complimentarmi con loro e tutto il personale che mi ha seguito anche nel post operatorio per l'eccellente lavoro fatto e per il trattamento ricevuto sia come paziente che come persona. Questi medici di Negrar che seguono la malattia dell'endometriosi, hanno ridato speranza a me e tante altre ragazze e donne provenienti da altre strutture ovunque in Italia, dove non sono state capite e seguite correttamente. Il motto tra noi pazienti vittime della endometriosi era "QUI TI RIDANNO LA VITA", perché si respira proprio aria di grande competenza e sicurezza nell'affrontare questo mostro che rende la vita tanto difficile. Consiglio a tutte coloro che scoprono di avere l'endometriosi, di recarsi prontamente in questa struttura sin per i primi accertamenti e sono certa che a loro volta lo consiglieranno ad altre. Un enorme GRAZIE al dottor SCARPERI STEFANO, che mi ha seguita e che desidero continui a seguirmi nel mio percorso di convivenza con l'endometriosi.

Resezione intestinale. Asportazione Radicale di endometriosi. Lisi di aderenze. Salpingectomia. Enucleazione cisti ovarica.

Inviato da milena
29 Aprile, 2015
Ciao, volevo chiederti: quanto tempo hai dovuto aspettare per l'operazione?? Grazie.
Inviato da Anna Maria
05 Mag, 2015
Ciao, anche io volevo chiedere quanto tempo hai atteso, dato che io sono stata visitata il 16 Marzo e mi è stato detto, oggi, che ci vorrà giugno 2016 per essere operata, nonostante un quarto stadio..

Inviato da Roberta
14 Mag, 2015
Ciao, anche io sono in lista al Negrar; ho fatto la visita a fine Gennaio 2015 e dovrò aspettare 14 mesi di lista d'attesa (quindi l'intervento sarà presumibilmente a Marzo 2016).
Anche il mio è un quarto stadio con interessamento dell'intestino e della vescica. Ti posso solo dire una cosa: io dopo aver sentito 14 mesi ho provato a cercare alternative valide per essere operata in tempi inferiori, ma alla fine nessun altro ospedale e ginecologo mi ha fatto la stessa impressione del Negrar, quindi aspetterò loro assolutamente. Soprattutto perchè l'interessamento intestinale prevede un intervento non tanto semplice, meglio evitare alternative che non ci diano la stessa garanzia... Perlomeno io la penso così.
Solo lì siamo in buone mani.
In bocca al lupo.