Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Eccellenza

Il 20/03/2015 sono stata operata per asportazione radicale endometriosi stadio IV; ovariectomia di destra, isterectomia totale, salpingectomia bilaterale, parametrectomia bilaterale e neurolisi. Desidero ringraziare il Dott. Bruni, lui mi ha operata e si è sempre preoccupato di me e della mia vita futura (ho 45 anni). Le infermiere del reparto sono tutte gentili e comprensive. il 28/04/2015 sono andata a controllo dal Dott. Bruni e tutto prosegue come deve essere, purtroppo ci vorrà del tempo per riprendersi.
Io scrivo perchè vorrei si sapesse che il Dott. Bruni è un ottimo medico e le infermiere anche. Ringrazio tutti, anche l'anestesista (intervento con durata di 4 ore).
A tutte le donne che leggono dico solo di essere serene, perchè una volta lì SI CAPISCE PERCHè SIANO PRIMI IN ITALIA!!!

Grazie di cuore a tutti voi del reparto ginecologia!!!

Asportazione radicale endometriosi stadio IV; ovariectomia di destra, isterectomia totale, salpingectomia bilaterale, parametrectomia bilaterale e neurolisi.

Inviato da Asia
16 Mag, 2015
Ciao, anche io come te dovrò essere operata per endometriosi al Negrar, però devo ancora fissare la data. Volevo chiederti delle info.
Che tempistiche hanno? Dopo l'intervento devi essere obbligatoriamente messa in menopausa farmacologica e dopo quanto si può tentare?