Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Eccezionale

Ciao a tutte le donne che stanno leggendo in questo momento!! Anch'io, come voi, mesi fa mi son letta le opinioni delle pazienti. Mi avevano rincuorato! Perciò ora è il mio turno di rincuorare tutte voi, perchè dal leggere le opinioni a stare in questo reparto, non è la stessa cosa... è meglio!! State serene che siete in buonissime mani!! Qui i medici e tutto lo staff, sono molto competenti e Umani!! C'è un clima di serenità, gioia che ti dimentichi di essere malata. Il mio dottore è GIOVANNI ROVIGLIONE che fin dal principio mi ha Seguita, mi son sentita PRESA IN CURA a 360 gradi, molto umano professionale e attento, mi ha sempre risposto ad ogni mio dubbio. L'intervento io l'ho fatto il 7 maggio, è bello svegliarsi sentendoti dire "è andato tutto bene"!! Ora sono in convalescenza, ma tutto sta procedendo bene.... Un caro saluto a tutte le infermiere che sono dei veri e propri angeli sempre con il sorriso. Ci si dimentica di essere in ospedale, a volte credevamo di essere in albergo, poi si fa amicizia con tante da tutta italia ed è bello!! Per cui donne, fidatevi, avete trovato il top!! in bocca al lupo a tutte!!!

Endometriosi severa: cisti ovariche, endometriosi retto-vaginale con resezione.

Inviato da Marianna
20 Mag, 2015
Ciao Alessia, posso chiederti quante settimane prima ti hanno avvisata che saresti stata operata? Grazie.

Inviato da Alessia
24 Mag, 2015
Ciao, dunque: mi hanno chiamato il martedì per fare le varie visite pre operatorie che sono state fatte il venerdì (4 giorni dopo) e l'intervento dopo questa visita era dopo due settimane! Quindi chiamano circa 15/20 giorni prima! In bocca al lupo!

Inviato da Marianna
26 Mag, 2015
Grazie mille dell'informazione ALESSIA :)
CREPI IL LUPO, UN GRANDE ABBRACCIO.
Inviato da asia
12 Giugno, 2015
Ciao, anche io come te dovrò essere operata per endometriosi al Negrar, però devono ancora fissare la data. Volevo chiederti delle info.
Che tempistiche hanno? Dopo l'intervento devi essere obbligatoriamente messa in menopausa farmacologica e dopo quanto si può tentare?