Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

GRAZIE

A distanza di 6 anni circa da un primo intervento mi ritrovo a combattere con l'endometriosi demoralizzata per la recidiva, spaventata dall'intervento e dalle conseguenze che questa malattia può avere nella possibilitá dii procreare. 2 anni fa quando mi accorsi della possibile recidiva, ho scelto la struttura, ma casualmente fui affidata al Dr. Scarperi in prima visita! E fui fortunata! Oggi gli sono grata profondamente e non solo per le sue competenze professionali, con le quali è stato in grado di trasmettere sicurezza e coraggio ad ogni passo della degenza, ma anche per la sua capacità di entrare in relazione con me non solo in quanto paziente, ma anche in quanto persona, donna e potenziale madre! L'essere empatici ad oggi purtroppo è divenuta tra la categoria dei medici un'eccezione, per questo le sue parole mi hanno stupita, commossa e incoraggiata nel proseguire la mia vita senza che l'endometriosi portasse con sè chissà quale marchio! Non ho piú un granello di endo addosso ora e sono grata al Dr. Scarperi per l'eccellente lavoro svolto! Ringrazio anche tutto il resto dell staff medico ed infermieristico e OSS per i sorrisi e la gentilezza mostrata in ogni momento della degenza.

Endometriosi IV stadio.