Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Grazie..

Dal 2 Febbraio ad oggi ho subìto 5 interventi all'occhio sinistro: cataratta di origine traumatica, poi distacco di coroide, distacco della retina, vitrectomia (vorrei premettere che ho l'occhio destro con un campo visivo molto ristretto); vengo dimesso dall'ospedale (in provincia di Bari) non vedente a seguito di alcune complicazioni giunte nell'ultima operazione e con 55 di tono oculare... Tralascio la rabbia poiché l'incontro con il personale dell'ospedale Sacro Cuore di Negrar ha alleviato ogni mia sofferenza ed inquietudine, in particolare la Dr.ssa Elisa Bottega. Ci tengo a nominarla come sicuramente avrei nominato qualunque altro medico dell'equipe disposto ad aiutarmi, è nella loro "religione" e posso assicurarvi che il piacere lo si prova ad aver a che fare con chiunque. Vengo operato il 27 Aprile, ad oggi ho ricevuto le mie nuove lenti, ci vedo ed ho il tono fermo a 17... Eccezionali nella loro professione, delicati nell'approccio, tutti con un forte spirito di dedizione al lavoro e alle persone. La prima volta che sono entrato nel reparto, ero praticamente incapace di mettere un passo in totale autonomia, ricordo la mano di qualcuno che mi accompagnava per le stanze del reparto, la stessa persona che mi ha visitato, la stessa persona che ha organizzato il mio intervento. Grazie Dr.ssa Bottega, grazie "Sacro Cuore".

Glaucoma.