Dettagli Recensione

 
Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Un grazie sentito alla Dottoressa GRAZIA PERTILE!

Nel gennaio 2014 sono stato colpito da una emorragia all'occhio da ipotonia grave e, non riassorbendosi il sangue rischiavo, anche a causa dell'ipotonia, di perdere l'occhio.
Gia dall'eta' di sei anni sono stato colpito da UVEITE recidivante su entrambi gli occhi e al momento vedo un ventesimo scarso all'occhio sinistro.
Grazie al mio Primario, Dr. Bertelli Enrico dell'Ospedale di Bolzano che mi ha in cura, ho potuto farmi visitare dalla Dottoressa Grazia Pertile, la quale ha deciso di operarmi il 28/08/2014 di vitrectomia con asportazione del sangue e inserimento di silicone.
L'intervento e' durato 4 ore ed e' riuscito!
Per mesi, nonostante l'esito positivo, l'occhio non aveva recuperato niente ma, a distanza di 9 mesi, riuscendo anche a rimettere la lente a contatto, ho riacquistato un minimo di visus!
Ringrazio tutta l'equipe della Dottoressa Grazia Pertile perchè ancora oggi, all'eta' di 50 anni ,posso avere un minimo di visus che mi permette una vita in autonomia, anche se con l'aiuto degli ausili ottici e tecnici!

Patologia trattata
Emorragia occhio sinistro da ipotonia grave all'occhio in paziente con uveite infantile recidivante.

Commenti

 
 
Per Ordine