Dettagli Recensione

 
Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie di cuore

Ciao, mi chiamo Daniela e sono piemontese. Dopo tanti anni di dolori e visite dai vari specialisti della mia città, mi sono rivolta presso i poliambulatori di questo ospedale a gennaio del 2014. Mi ha visitato il Dott. Scarperi con professionalità dedicandosi alla anamnesi, ponendomi domande sulla tipologia del dolore, facendomi l esame obiettivo ginecologico e l ecografia ha diagnosticato subito l'endometriosi.
Sono stata ricoverata ed operata il 19/6/2015 e ringrazio tutta l'equipe operatoria per la loro professionalità, per l'incoraggiamento e per le risate prima dell'intervento (ero tranquilla dopo aver conversato e riso con loro). Un ringraziamento speciale anche a tutto il personale di reparto (OSS e infermiere) perché ognuna di loro lavora con dedizione, competenza e umanità. Un grazie di cuore al Dott. Scarperi che mi ha seguito in questo percorso tranquillizzandomi e dandomi sicurezza cosi sapevo che ero in buone mani durante l'intervento.
È proprio vero che gli operatori qui si impegnano quotidianamente per offrire un'assistenza sanitaria di elevata professionalità secondo i principi morali ed umanitari.
Io sono cristiana cattolica e mi ha fatto molto piacere essere ricoverata ed operata in questa struttura dove vengono seguiti anche i principi evangelici della tradizione cristiana ereditati da San Giovanni Calabria.
Grazie, grazie, grazie a tutti voi.
P.S. post operatorio fantastico .. Non ho sentito dolore.

Patologia trattata
Endometriosi stadio IV. Asportazione radicale endometriosi, shaving rettale, lisi di aderenze.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Rossella
10 Novembre, 2015
Ciao Daniela, sono Rossella. Sono di Catania e ho letto la tua recensione. Soffro del tuo stesso problema, già operata nel 2010 a Milano. Un disastro... Oggi ho prenotato una visita con il Dott. Scarperi, fissata al 4 Gennaio 2016, e ti scrivo perché vorrei mettermi in contatto con te telefonicamente se è possibile per rassicurarmi sulla scelta del Dott. Scarperi e avere ulteriori certezze da chi come te esce positivamente da sotto le sue preziose mani..
Il mio tel. è: 340/7745060
Grazie di cuore se mi contatterai...
Rossella
1 risultati - visualizzati 1 - 1