Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Grazie di cuore

Ciao, mi chiamo Daniela e sono piemontese. Dopo tanti anni di dolori e visite dai vari specialisti della mia città, mi sono rivolta presso i poliambulatori di questo ospedale a gennaio del 2014. Mi ha visitato il Dott. Scarperi con professionalità dedicandosi alla anamnesi, ponendomi domande sulla tipologia del dolore, facendomi l esame obiettivo ginecologico e l ecografia ha diagnosticato subito l'endometriosi.
Sono stata ricoverata ed operata il 19/6/2015 e ringrazio tutta l'equipe operatoria per la loro professionalità, per l'incoraggiamento e per le risate prima dell'intervento (ero tranquilla dopo aver conversato e riso con loro). Un ringraziamento speciale anche a tutto il personale di reparto (OSS e infermiere) perché ognuna di loro lavora con dedizione, competenza e umanità. Un grazie di cuore al Dott. Scarperi che mi ha seguito in questo percorso tranquillizzandomi e dandomi sicurezza cosi sapevo che ero in buone mani durante l'intervento.
È proprio vero che gli operatori qui si impegnano quotidianamente per offrire un'assistenza sanitaria di elevata professionalità secondo i principi morali ed umanitari.
Io sono cristiana cattolica e mi ha fatto molto piacere essere ricoverata ed operata in questa struttura dove vengono seguiti anche i principi evangelici della tradizione cristiana ereditati da San Giovanni Calabria.
Grazie, grazie, grazie a tutti voi.
P.S. post operatorio fantastico .. Non ho sentito dolore.

Endometriosi stadio IV. Asportazione radicale endometriosi, shaving rettale, lisi di aderenze.

Inviato da Rossella
10 Novembre, 2015
Ciao Daniela, sono Rossella. Sono di Catania e ho letto la tua recensione. Soffro del tuo stesso problema, già operata nel 2010 a Milano. Un disastro... Oggi ho prenotato una visita con il Dott. Scarperi, fissata al 4 Gennaio 2016, e ti scrivo perché vorrei mettermi in contatto con te telefonicamente se è possibile per rassicurarmi sulla scelta del Dott. Scarperi e avere ulteriori certezze da chi come te esce positivamente da sotto le sue preziose mani..
Il mio tel. è: 340/7745060
Grazie di cuore se mi contatterai...
Rossella