Dettagli Recensione

 
Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Endometriosi

Dopo anni di dolori durante il ciclo sempre più forti e sempre più duraturi e esami con esiti negativi, finalmente la risonanza magnetica da la diagnosi corretta: endometriosi! Fortunatamente la mia dottoressa mi ha subito indicato l'ospedale di Negrar come centro specializzato. Un intervento non corretto potrebbe infatti non rimuovere del tutto l'endometriosi, o addirittura portare alla sterilità. Già dalle prime visite l'equipe si è dimostrata molto professionale e competente. Un po' lunghi i tempi di attesa per l'intervento, ma nel frattempo i dolori sono stati tenuti a bada con la pillola. A ottobre 2014 finalmente l'intervento, della durata di circa 4 ore. L'endometriosi è stata esportata completamente e in laparoscopia. Nel post operatorio sono stata seguita con un'attenzione sopra la media!! Pochissimi dolori, medici, infermieri e operatori fin troppo attendi e gentili. L'unico ricordo dell'endometriosi sono tre minuscoli segnetti sulla pancia e nient'altro!!! Grazie al Dott. Mabrouk e al Dott. Caleffi che mi hanno fatta tornare a vivere!!! Tutt'ora sono seguita dal dott. Mabrouk, che ancora oggi è sempre disponibile a qualsiasi domanda e ha sempre chiarito in parole semplici ogni mio dubbio!

Patologia trattata
Endometriosi vescicale, profonda posteriore, ovarica, peritoneale e diaframmatica.

Commenti

 
 
Per Ordine