Dettagli Recensione

 
Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Grazie di vero cuore

Sono stata operata il 12 giugno 2015 dal Dott. SCARPERI, medico molto bravo, competente e soprattutto nel mio caso molto pazienze. Per me è lui il mio angelo, mi ha fatto ritornare ad essere una persona normale. Lo ringrazio infinitamente perchè è stato molto chiaro fin da subito, mi ha rassicurata, mi ha consolata. Mi sono trovata all'età di 40 anni a recarmi in questo ospedale disperata e stanca perchè la mia ginecologa che mi seguiva mi diceva che non avevo nulla e che i miei dolori erano normali e che secondo lei era perchè stavo entrando in menopausa. Disperata non sapevo dove sbattere la testa, ma un giorno leggo che Negrar è un ottimo centro (io vivo in provincia di Verona): perfetto mi sono detta, andrò subito. Qui ho trovato il dott. SCARPERI, molto gentile, molto competente e bravissimo nella diagnosi e soprattutto nell'operazione che mi ha fatto. Nel post-operatorio ho trovato delle infermiere gentilissime e competenti, sempre cordiali, mi hanno coccolata per tutto il tempo di degenza, annullando ogni ansia e paura che avevo. Grazie infinitamente a tutti e un grazie particolare al mio angelo..

Patologia trattata
Endometriosi pelvica, aderenze.

Commenti

 
 
Per Ordine