Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Grazie di vero cuore

Sono stata operata il 12 giugno 2015 dal Dott. SCARPERI, medico molto bravo, competente e soprattutto nel mio caso molto pazienze. Per me è lui il mio angelo, mi ha fatto ritornare ad essere una persona normale. Lo ringrazio infinitamente perchè è stato molto chiaro fin da subito, mi ha rassicurata, mi ha consolata. Mi sono trovata all'età di 40 anni a recarmi in questo ospedale disperata e stanca perchè la mia ginecologa che mi seguiva mi diceva che non avevo nulla e che i miei dolori erano normali e che secondo lei era perchè stavo entrando in menopausa. Disperata non sapevo dove sbattere la testa, ma un giorno leggo che Negrar è un ottimo centro (io vivo in provincia di Verona): perfetto mi sono detta, andrò subito. Qui ho trovato il dott. SCARPERI, molto gentile, molto competente e bravissimo nella diagnosi e soprattutto nell'operazione che mi ha fatto. Nel post-operatorio ho trovato delle infermiere gentilissime e competenti, sempre cordiali, mi hanno coccolata per tutto il tempo di degenza, annullando ogni ansia e paura che avevo. Grazie infinitamente a tutti e un grazie particolare al mio angelo..

Endometriosi pelvica, aderenze.