Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Grazie di cuore

Il 10 Settembre sono stata operata dal Dr. Ceccaroni e la sua equipe, e definirli angeli è a dir poco. Dopo tante visite in giro per vari ginecologi, nessuno aveva ben capito la mia vera problematica. Quando ad Aprile incontrai per la prima volta il Dr. Ceccaroni, non ho avuto dubbi ad affidarmi nelle sue mani, l'unico che aveva capito bene la mia problematica, e anche se esami diagnostici di secondo livello non evidenziavano segni di endometriosi, lui con sicurezza ripeteva "l'endometriosi c'è". La sera del mio intervento, il Dr. Ceccaroni venne a sedersi accanto al mio letto e mi continuava a ripetere "avevo ragione io" e mi ha spiegato tutto l'intervento nei minimi particolari. Non finirò mai di ringraziarlo per il lavoro che ha fatto, rimarrà il mio mito, mi ha salvato utero e retto. Equipe fantastica con a capo un GRANDE Dott. Ceccaroni, una vera Eccellenza!
Grazie per l'umanità di tutti voi e dello staff infermieristico!
Giuliana

Asportazione radicale di endometriosi + Shaving rettale + Miomectomia.

Inviato da Chiara
16 Ottobre, 2015
Ciao, posso chiederti quanto hai dovuto aspettare per l'intervento? So che i tempi di attesa sono molto lunghi, confermi?
Grazie...
Inviato da Arianna
09 Dicembre, 2015
Mi sembra di vederlo il dott. Ceccaroni, che spiega per filo e per segno l'intervento seduto accanto al letto della paziente: lui è così!
L'ha fatto anche con me.
E' un medico eccezionale ma prima ancora una persona a cui stanno a cuore le sue pazienti!