Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Endometriosi profonda

Volevo lasciare la mia personale esperienza, così che le altre possano affidarsi a questo ospedale con grande fiducia. Io sono stata operata il 23 Dicembre 2015, praticamente 10 giorni fa. L'intervento è stato eseguito dal bravissimo e professionale dott. Scarperi Stefano. Io ho convissuto con questa malattia per ben 10 anni, adesso ne ho 29, senza che nella mia città, Palermo, avessero capito mai nulla. Mi hanno trattato il colon irritabile, pensavano fossi celiaca e dicevano che avevo bisogno di antidepressivi per loro. Poi finalmente ho letto di questo fantastico ospedale e così, prenotando una visita, ho conosciuto il dott. Scarperi, che ha subito individuato il mio problema: l'endometriosi. Sono finalmente stata operata e tutto è andato bene grazie alla professionalità dei medici e degli infermieri, che ringrazio ancora oggi. Sono ancora convalescente, ma non ho avuto nessun tipo di dolore sin dal primo giorno dell'intervento. Mi sento rinata. Sono felicissima e consiglio a chiunque abbia questa malattia, di recarsi presso questa struttura. Quoto in pieno l'ospedale Sacro Cuore Don Calabria, tutto lo staff infermieristico e gli inservienti, perché la pulizia è allucinante.. è come stare in hotel e i medici e anestesisti che sono il top. Un abbraccio particolare al mio dottore Stefano Scarperi.

Endometriosi profonda.

Inviato da ada
03 Gennaio, 2016
Ciao Susanna, sono davvero contenta per te. A breve verro' operata dal dottor Bruni, ottimo dottore, speriamo vada tutto per il meglio!
Un abbraccio, Ada

Inviato da susanna
04 Gennaio, 2016
Ciao Ada, stai tranquilla sono tutti professionali e umani, che è la cosa più importante. Dopo l'intervento ti sentirai meglio e potrai tornare a fare una vita normale. Un augurio e stai serena, sei in ottime mani.
Inviato da Elena
08 Gennaio, 2016
Ciao Susanna, un saluto e buona convalescenza dalla tua compagna di stanza! Ti auguro ogni bene!
Inviato da mara
11 Gennaio, 2016
Anche io la penso come te: il dott. SCARPERI è un grande dottore
Operata nel 2012, ho qui trovato un team ed ospedale fantastici!
Inviato da Cristina
11 Gennaio, 2016
Vorrei anch'io ringraziare tutto lo staff di questo ospedale per l'eccezionale lavoro che svolgono ogni giorno. Io, mia sorella e una mia amica siamo state operate di endometriosi a Negrar e siamo tuttora in cura. Dico alle donne che devono fare una scelta di affidarsi a questi dottori, perché operano con scrupolo e competenza e per coscienza.
Inviato da Ilaria
14 Gennaio, 2016
Ciao. Mi chiamo Ilaria e sono stata operata da Scarperi il tuo stesso giorno per lo stesso problema. Scusa ma davvero non hai avuto nessun dolore post operatorio? Perché io sinceramente adesso da un paio di giorni non prendo antidolorifici, ma finora son stata parecchio male. Con fitte peggiori di prima che si accentuano ad ogni sforzo. Grazie se vorrai rispondermi.
Ciao.

Inviato da susanna
14 Gennaio, 2016
Ciao Elena, ho visto solo adesso il tuo commento, sono contenta che mi hai scritto, è bello poter tenere i contatti con le persone con cui hai condiviso una parte importante della tua vita come questa nostra. Spero tu stia bene. Ti auguro anch'io ogni bene e spero che questa malattia ci dia un po' di tregua.

18 Gennaio, 2016
Ciao Ilaria, ho appena letto il tuo commento, i primi giorni devo dire che stavo meglio, adesso da 1 settimana sto male anch'io con dolori abbastanza forti. Penso sia normale perché all'interno siamo comunque state ripulite e avendo bruciato le parti toccate dall'endometriosi penso che adesso debbano rimarginarsi le ustioni. Comunque io il giorno 25 sarò nuovamente a Negrar per la visita e vediamo cosa succederà, perché al momento passo le mie giornate a letto con i dolori. Ciao e grazie di aver riportato anche la tua esperienza.

18 Gennaio, 2016
Ciao Mara, a distanza di tre anni come va la tua vita? Io come ho scritto sono stata operata il 23 Dicembre e non è passato ancora un mese. Ad oggi sto ancora male, ho dolori al basso ventre. Tu ricordi come sei stata dopo e dopo quanto hai visto una miglioria? Spero risponderai, ciao