Dettagli Recensione

 
Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Endometriosi profonda con resezione intestinale

Ringrazio di cuore tutto lo staff del Sacro Cuore per la professionalità, competenza e assistenza prestate nei giorni di degenza. Consiglio vivamente a tutte le donne affette da endometriosi, di rivolgersi a questo ospedale, perché è il numero uno nel trattare questa bruttissima malattia. Grazie.

Patologia trattata
Endometriosi profonda con resezione intestinale.

Commenti

7 risultati - visualizzati 1 - 7  
 
Per Ordine 
 
Inviato da giorgia
19 Gennaio, 2016
Milena e' molto utile la tua recensione. Io a febbraio dovro' fare tutti gli esami per vedere a che punto e' la mia malattia.
Tu hai atteso tanto per l'intervento? Hai dovuto effettuare la resezione con la stomia?
Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da milena
19 Gennaio, 2016
Ciao, all'inizio mi dissero 13 medi di attesa; poi i miei dolori all'intestino aumentarono e il ginecologo che mi segue al Negrar, mi disse di fare il clisma opaco doppio contrasto. L'esito fu brutto e così mi anticipo' l'intervento (rischiavo l'occlusione intestinale). Mi hanno tolto un po' di intestino, ma non mi hanno messo la stomia.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Roberta
28 Gennaio, 2016
Ciao Milena,
io dovrò fare un intervento simile al tuo fra due settimane al Negrar (resezione intestinale, ma coinvolgimento anche della vescica e utero).
Vorrei chiederti quanto è durata la tua degenza. A me il ginecologo quando mi ha visitata ha ipotizzato circa due settimane di ricovero, ma spero sia meno!!!
Grazie e buona ripresa!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da milena
02 Febbraio, 2016
Ciao, io sono rimasta in ospedale 9 giorni.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Giorgia ragni
06 Febbraio, 2016
Io gli esami li ho mercoledì 10 Febbraio..
Inviato da Catia Rapagna
02 Marzo, 2016
Buona sera, volevo chiederti quando tempo è passato dopo la prima visita. Grazie.
Inviato da Silvia
06 Ottobre, 2016
Ciao Milena, dopo tantissime visite ho scoperto di soffrire di endometriosi e vorrei farmi visitare al Negrar. Sapresti indicarmi il nome di un dottore al quale posso rivolgermi per farmi visitare?
Grazie,
Silvia
7 risultati - visualizzati 1 - 7