Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

GRAZIE

Sono stata operata il 16 maggio e dimessa il 19. Conoscevo già l'alta professionalità e competenza del personale medico e paramedico del Reparto, che ringrazio. Un grazie particolare al chirurgo che mi ha operata, Dott. Ianieri Manuel, gentilissimo e cordiale nell'aiutarmi, anche con qualche battuta, a superare le mie paure e le mie ansie.
Ma il mio ringraziamento più grande va alle splendide operatrici che, dal portarti il pranzo a curare la tua igiene personale appena operata, al pulire la stanza, tutto, ogni piccola cosa era eseguita con un sorriso e un interesse VERO per il benessere della paziente. Ti accoglievano con un "Buongiorno signora come sta oggi? Andiamo meglio?" per poi salutarti con un "Buona giornata!" Sembrano piccole e insulse banalità: per me sono state parte integrante della terapia post-intervento. Ricordo in particolare Elena e Pasqualina. Grazie siete delle grandi donne, e se il Reparto è ottimo lo è anche grazie a voi.
Unica nota un po' negativa: la visita al momento delle dimissioni è stata fatta in modo frettoloso e impersonale, anche se capisco l'urgenza di letti liberi che c'era in quel momento e la "ressa" di donne in attesa di un letto. Da questo punto di vista il reparto è un porto di mare...arrivi e partenze ad ogni momento viste le richieste di ricovero da tutta Italia.

Cisti ovarica e asportazione ovaie in menopausa.
Adesiolisi, salpingo-ovariectomia bilaterale, mini-LPT LPS.