Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Una vita migliore

Il mio nome è Daniela e sono di Treviso. Sono stata operata il 29 Aprile 2016 e dopo anni di visite e dolori, solo qui sono riusciti a darmi delle risposte e soprattutto a risolvere la situazione. Aggiungo anche che sono affetta da una malattia autoimmune (LES).
L'intervento è riuscito ed è stato eseguito in laparoscopia dal Dr. Clarizia e dal Dr. Mautone.
Sono stati davvero molto bravi, evitando la laparotomia nonostante avessi un utero di dimensioni decisamente importanti.
La degenza è stata di circa 5 giorni. Poi sono dovuta rientrare in ospedale per una complicazione ma, anche in questo caso, l'accoglienza e la presa in carico è stata rassicurante e risolutiva. Questo grazie sia al personale medico che infermieristico.
Ora la mia vita, almeno da questo punto di vista, è notevolmente migliorata!
Un abbraccio a tutte e un grazie allo staff.

Daniela

Endometriosi IV stadio - Isterectomia.
Cisti ovarica.

Inviato da Valentina
14 Settembre, 2016
Ciao Daniela,
mi chiamo Valentina e abito anche io a Treviso.
Ho una lunga storia legata all'endometriosi e a una recentissima visita ginecologica mi hanno consigliato di andare all'ospedale di Negrar.
Posso chiederti se sei andata privatamente o con impegnativa a fare la prima visita? Sai dirmi i tempi di attesa? E sai se ci sono costi tanto diversi nelle due modalità?
Grazie mille,
Valentina

Inviato da Daniela
05 Ottobre, 2016
Ciao Valentina,

scusa il ritardo con cui ti rispondo.
Io sono andata privatamente dal dott. Clarizia (prima visita) e i tempi di attesa per avere la visita sono stati brevi, almeno in quel periodo, all'incirca una settimana.
I costi con l'impegnativa non li ricordo precisamente ma i tempi di attesa erano troppo lunghi per il malessere che avevo quindi ho optato per la visita privata.
Ti consiglio in tutta serenità e franchezza questa struttura. Io ora sto benissimo.
In seguito sono stata visitata (per i controlli successivi all'intervento) dal dott.Mautone.
Anche lui davvero molto bravo. Se hai bisogno di maggiori info, chiedimi pure e magari ti lascio la mia e-mail personale.
In bocca al lupo.
Daniela