Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Una nuova vita

Nonostante centinaia di visite fatte in dieci anni, nessun medico è riuscito a farmi una diagnosi; e la cosa più assurda è che ogni medico diceva la sua... Erano 10 anni che ad ogni ciclo vedevo le stelle del firmamento e tutti i medici mi dicevano che era normale avere dolori mestruali così intensi; ero arrivata al punto che mi sembrava di avere una cistite cronica, avendomi intaccata anche la parete vescicale.
La grazia divina è stata di essermi recata presso l'ospedale di Negrar e da lì la mia vita è cambiata. Medici e chirurghi eccellenti e massima competenza. Posso veramente ringraziare di cuore il dott. Ceccaroni Marcello primario e l'anestesista, che con una carezza al viso mi ha fatto addormentare in serenità...
Se avete dubbi, recatevi da loro, sono preparatissimi e tutti i ginecologi dovrebbero prendere esempio di questa loro diplomazia! Non si possono aspettare 10 anni di inferno!!!!!

Endometriosi, adenomiosi uterina.

Inviato da Francesca
05 Ottobre, 2016
Ciao, sono contenta che tu stia bene. Io ancora lo sono. Mi ha operata Scarperi a settembre 2014. Cicli ancora ok. Prima vivevo un incubo..
Inviato da simona
25 Ottobre, 2016
Ciao Sara, volevo sapere come stai e se hanno bruciato le cellule dell'utero o praticato una isterectomia totale.
Io l'ho fatta per adenomiosi (il perché è lunga storia..) spero tu stia bene. Andro' da loro per gli ennesimi problemi.
Inviato da Larisa
01 Dicembre, 2016
Ciao, sto nella lista di Scarperi. Volevo chiedere: quanto dovuto aspettare dalla visita a intervento? Grazie.
Inviato da Anna
04 Dicembre, 2016
Salve, domani vengo operata a Negrar di endometriosi, però ieri mi e arrivato il ciclo!!! Operano lo stesso??Grazie mille!