Dettagli Recensione

 
Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Finalmente un nome alla mia malattia

Sono stata operata a settembre 2016 dopo anni di dolore e di incomprensioni. In cura a Bergamo da un gastroenterologo che mi ha diagnosticato la sindrome da colon irritabile, e da una ginecologa che attribuiva i miei dolori al flusso "un po' abbondante", riuscire alla fine a dare un nome a quello che per anni mi ha fatto soffrire è stato un sollievo... Ed ora grazie al dott. Bruni sto affrontando un passo alla volta questa malattia, sapendo di essere nel posto giusto.
Intervento subìto: eradicazione endometriosi profondamente infiltrante con tecnica nerve sparing, resezione intestinale discoide, adesiolisi, cromosalpingoscopia.


Patologia trattata
Endometriosi severa pelvica IV stadio.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Corina Rusu
26 Mag, 2017
Ragazze, donne. Tutte parlate di Dott. Bruni etc. Ma lui lavora a Verona (al centro diagnostico terapeutico Don Calabria) in libera professione. Siccome per chiedere una visita in regime sanitario a Negrar ci vuole una eternità, la domanda era: POSSO FARE UNA VISITA CON LUI A VERONA (VIA SAN MARCO) DICENDOGLI CHE IO non posso operarmi IN LIBERA PROFESSIONE PERCHE' NON HO SOLDI???
DEVO FARE UN VISITA URGENTE E NON POSSO ASPETTARE DEI MESI PER NEGRAR...
Mettiamo che vada privatamente dal Dr. Bruni a Verona - non a Negrar. Come devo dire che non posso operarmi in libera professione ma che voglio continuare tutto a Negrar?
1 risultati - visualizzati 1 - 1