Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Finalmente un nome alla mia malattia

Sono stata operata a settembre 2016 dopo anni di dolore e di incomprensioni. In cura a Bergamo da un gastroenterologo che mi ha diagnosticato la sindrome da colon irritabile, e da una ginecologa che attribuiva i miei dolori al flusso "un po' abbondante", riuscire alla fine a dare un nome a quello che per anni mi ha fatto soffrire è stato un sollievo... Ed ora grazie al dott. Bruni sto affrontando un passo alla volta questa malattia, sapendo di essere nel posto giusto.
Intervento subìto: eradicazione endometriosi profondamente infiltrante con tecnica nerve sparing, resezione intestinale discoide, adesiolisi, cromosalpingoscopia.

Endometriosi severa pelvica IV stadio.

Inviato da Corina Rusu
26 Mag, 2017
Ragazze, donne. Tutte parlate di Dott. Bruni etc. Ma lui lavora a Verona (al centro diagnostico terapeutico Don Calabria) in libera professione. Siccome per chiedere una visita in regime sanitario a Negrar ci vuole una eternità, la domanda era: POSSO FARE UNA VISITA CON LUI A VERONA (VIA SAN MARCO) DICENDOGLI CHE IO non posso operarmi IN LIBERA PROFESSIONE PERCHE' NON HO SOLDI???
DEVO FARE UN VISITA URGENTE E NON POSSO ASPETTARE DEI MESI PER NEGRAR...
Mettiamo che vada privatamente dal Dr. Bruni a Verona - non a Negrar. Come devo dire che non posso operarmi in libera professione ma che voglio continuare tutto a Negrar?