Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Finalmente mamma!!

Tanti anni di visite per sentirsi dire “tutto ok, signora, non ha nessun problema”, mai fastidi e i dolori si presentavano ciclicamente e la gravidanza che non arrivava mai. Perché?
Il non sentirsi capita fino al punto di pensare di essere io o troppo esigente, o troppo sensibile al dolore, oppure non adatta a poter essere mamma. Un lungo peregrinare a destra e sinistra, coinvolgendo anche chi ci sta accanto, per poi non arrivare a capo di nulla e perdere credibilità anche in chi ci ama. Perché? E poi finalmente il nostro angelo, il dottor Marco Scioscia, una persona di grande umanità e di grande professionalità che ha subito individuato il mio problema, mi ha subito spiegato le cause dei miei sintomi e eradicato poi la causa di tutto. Non mi sembrava vero! Ha eseguito un intervento risolutivo tutto in laparoscopia e dopo una degenza rapida tra le coccole delle infermiere (la simpaticissima Michela e la premurosa Irene), in un reparto direi eccellente per accoglienza, attenzione e pulizia, mi ha detto “vedrai che presto sarete in tre”. È grazie a lui che ora posso stringere tra le braccia il mio piccolo Marco.
Grazie Dottore! Grazie Negrar! Per sempre grata.

Endometriosi severa IV stadio.

Inviato da Fra
03 Luglio, 2017
Mi sono venuti i brividi a leggere questa tua recensione.. Dopo quanto tempo sei stata chiamata per l'intervento?
E dopo essere stata operata dal dottore Scioscia, hai avuto più problemi di endometriosi?