Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

OVER THE TOP

Semplicemente volevo esprimere il mio e il nostro grande, ma grande, ringraziamento al dott. Zorzi e al dott. Screpis e ai loro collaboratori per l'operazione al ginocchio destro di mio figlio Davide. Esattamente il 12/06/2016, durante una partita di calcio, Davide subisce un fallo di gioco a dir poco vigliacco e infame (per non usare termini peggiori) che gli costa la rottura PLC + LCP + avulsione del CLBF. In una seconda operazione, dopo circa 4 mesi dal primo intervento, gli viene ricostruito Legamento Crociato Anteriore + Legamento Crociato Posteriore + Punto d'Angolo Postero-Esterno (PAPE). Dopo una lunga riabilitazione ora Davide ha già iniziato a correre ed esegue correttamente quasi tutti i gesti tecnici. A breve, dopo quasi un anno, riceverà l'abilitazione a riprendere l'attività agonistica. Solo chi sa di calcio capisce la gravità dell'infortunio ed è per questo che vogliamo esprimere il nostro grande ringraziamento per la grande professionalità, disponibilità ed umanità soprattutto del dott. Screpis, che è stato il nostro punto di riferimento. In una società dove è facile parlare male in questo ambito, mi sembrava giusto citare delle eccellenze e degli esempi positivi.

Rottura PLC + LCP + avulsione del CLBF poi lesione del LCA + LCP + Pape del ginocchio dx.

Inviato da Simona mambrini
19 Gennaio, 2018
Buonasera e mi scusi, quanti anni ha suo figlio?
Perché il mio compirà 26 anni ad aprile, ha una lesione al LCA e sarà operato dal dott. Zorzi entro un paio di mesi.