Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

A volte le parole non bastano per ringraziare

Sono stata operata dal Dott. Ianieri per endometriosi profonda grave ai legamenti utero-sacrali, al setto retto vaginale, al parametrio postero-laterale sinistro, aderenze ed una cisti all'ovaio sinistro... Ero piena zeppa di endometriosi, ma ora dopo meno di un anno sono incinta.
Ecco.. le mie parole non bastano per ringraziare un medico come il dott. Ianieri che con la sua competenza, professionalità ed umanità, mi ha accompagnata nella scelta di operarmi ed i risultati sono questi: SONO INCINTA e i miei dolori sono scomparsi.
Non avrò mai abbastanza parole per ringraziarlo!
Squadra fantastica quella di Negrar: chirurghi, infermiere, operatrici del reparto: fidatevi di loro, sono il meglio in circolazione.

Endometriosi IV stadio.

Inviato da anna
09 Gennaio, 2018
Dopo tutto il mio dolore, spero aiuti anche me questo medico.. in questo ospedale speciale...
Inviato da Ale
26 Marzo, 2018
Ciao,
che bella notizia!!! Storia positiva.
Dopo l'intervento hai interrotto il ciclo? Oppure hai provato ad avere figli?
Inviato da Francesca
06 Giugno, 2018
Ciao scusami, ti volevo chiedere se sei andata in visita privata fuori dal Sacro Cuore Don Calabria con il Dott. Ianieri.
Non riesco a trovare un numero di telefono del suo studio, e all'ospedale di Negrar mi hanno dato appuntamento tra mesi!
Grazie mille.