Dettagli Recensione

 
Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Grazie a tutti

Sono stata operata il 16 aprile per eradicazione endometriosi e resezione intestinale e devo fare i complimenti a tutti; le infermiere sono tutte adorabili e molto pazienti. Grazie di cuore.

Patologia trattata
Endometriosi + resezione intestinale.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Irene
14 Mag, 2013
Ciao Michela,
sono contenta della tua testimonianza e del fatto che sia andato tutto bene. Purtroppo ho anche io questo problema e sto prendendo informazioni per valutare se e dove operarmi (sicuramente si tratterà di resezione intestinale per endometriosi). Mi puoi per favore dare dei riferimenti di medici del Negrar e qualche consiglio?
Grazie, Irene
In risposta ad un earlier comment

Inviato da michela
16 Mag, 2013
Ciao! Io dopo anni di dolori e due operazioni inutili sono venuta a conoscenza dell'ospedale di Negrar e ti dirò che sono veramente bravi, la lista d'attesa è lunga perché io ho aspettato nove mesi per l'intervento, ma ne è valsa la pena.. Non dico che sia una passeggiata perché io, a distanza di un mese, ho ancora dei dolori, ma con tutto quello che avevo non potevo pretendere di stare bene subito. Personalmente ti consiglio di andare a fare una visita, quando chiami ti chiederanno con chi la vuoi fare, visto che ci sono molti medici; io sono stata operata da Ceccaroni, Clarizia e Roviglione e secondo me sono bravi tutti. Se vuoi sapere altro, chiedi pure. Ciao ciao.
2 risultati - visualizzati 1 - 2