Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Grazie di cuore a tutti

Bene eccomi qua, appena tornata a casa da Negrar.. I miei complimenti vanno sicuramente ad un dottore dalle doti umanitarie speciali, Dott. Scarperi, una persona di cuore, premurosa e che ha risolto il mio problema anche se ho dovuto attendere 8 mesi. Per non parlare poi di tutta l'equipe dei medici.. Ma un grazie immenso e un grosso abbraccio lo mando al personale di assistenza e alle infermiere.. Non mi è mai successo di trovare delle persone così fantastiche, hanno saputo far passare i miei giorni in ospedale ridendo e sdrammatizzando sempre, e anche con un gesto di affetto che mi ha fatto apprezzare molto questo reparto. Infinitamente grazie! Siete speciali e consiglio all'ennesima potenza questo ospedale ma, soprattutto, questa équipe di medici che giorno dopo giorno aiutano noi donne affette da questa maledetta malattia! Grazie.

Asportazione radicale endometriosi, resezione intestinale segmentaria, lisi di aderenze.

Inviato da FEDERICA
14 Giugno, 2013
Io sono stata operata il 21 maggio 2013 per ENDOMETRIOSI CON RESEZIONE SEGMENTARIA INTESTINALE ADERENZE E CISTI UTERO RETTO SACRALE
Mi sono trovata benissimo e i Dottori Minelli, Rettore, Scarperi e Scoscia sono stati bravissimi. Li ringrazio infinitamente e tutto sommato non ho nemmeno sofferto troppo rispetto a quello che pensavo.
Grazie a tutto il reparto per avermi aiutata ad affrontare questa avventura. Ora sto bene e sono ancora in convalescenza, ma sono felice di avere fatto questo intervento.
Grazie da F. Adami Vigasio

Inviato da daniela
04 Settembre, 2013
Ciao, io sono Daniela, sono stata operata a Negrar tre anni fa e mi sono trovata benissimo, per la prima volta sono stata ascoltata dopo tanti anni passati a soffrire in silenzio, perchè nessuno capiva cosa avessi.. venivo sempre fatta passare come malata immaginaria.
Sono stata bene fino ad adesso, purtroppo mi si sono ripresentate altre cisti e mi dicono che se faccio l'intervento, facilmente dovrei fare un resezione intestinale. Volevo sapere: in qualsiasi resezione viene fatta la deviazione intestinale??? Vi ringrazio già se qualcuna mi risponderà.
Dany87

Inviato da Roberta
09 Settembre, 2013
Ciao,
assolutamente no, solo in un 5% di casi è necessaria, in bocca al lupo!

Inviato da daniela
20 Settembre, 2013
Grazie mille per avermi risposto...
Ciao e grazie ancora.