Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Grazie!!!!

Sono stata operata lo scorso martedì dal Dott. Scioscia e desidero ringraziarlo per la sua professionalità e competenza. Grazie anche a tutte le infermiere, alle assistenti e a tutto il personale del reparto, sempre pronto a regalarti un sorriso per rendere la degenza di ogni paziente meno traumatica possibile. Grazie di cuore a tutti!!!

Miomi e polipi uterini (intervento di miomectomia e polipectomia).

Inviato da Cherry
10 Ottobre, 2013
Buongiorno, da poco mi hanno diagnostico di avere miomi/fibromi multipli da circa 3- 5 cm. di diametro.. Mi potresti dare qualche indicazione o raccontarmi la tua esperienza..? Perchè sono un po' spaventata. Ho 36 anni e non ho mai avuto gravidanze. Proprio adesso che stiamo per provarci, ho saputo di avere questi fibromi.
Qualsiasi consiglio sarebbe molto molto apprezzato. Grazie di cuore!

Inviato da Angela
16 Ottobre, 2013
Ciao Cherry,
Stai tranquilla prima di tutto. Io ho tolto due grandi miomi ed un polipo e ora sto benissimo. Il consiglio che posso e voglio darti e' di affidarti a questa struttura dove i medici sono davvero bravi. Avrai letto da tutte che si sono trovate benissimo sotto tutti i punti di vista. Basta solo che chiami la segreteria e prendi appuntamento per una visita.
Io nonostante abito a Milano mi sono affidata a loro. Considera che ho fatto appena due settimane di convalescenza ed ora ho ripreso alla grande tutte le mie attività lavorative. Se hai bisogno di informazioni più precise contattami pure. Ah dimenticavo, ho 42 anni e non ho mai avuto gravidanze!
Un caro saluto. Angela