Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Grazie a tutti del Negrar

Sono stata operata il 27/09/2013 dal Dott. Giovanni Pontrelli per eradicazione di endometriosi al IV stadio severa con resezione intestinale. La degenza postoperatoria è stata di una settimana.
Ringrazio di cuore tutto lo staff medico ed infermieristico comprese le assistenti per la competenza, la disponibilità e la gentilezza a me dimostrata.
Consiglio questo ospedale alle donne che soffrono dello stesso mio problema.
Grazie ancora Dott. Pontrelli e tutti quelli che hanno collaborato con lui durante il mio lungo e complicato intervento.

Eradicazione di endometriosi al IV stadio severa con resezione intestinale.

Inviato da Stefania
14 Ottobre, 2013
Ciao Stefania, sono anche io una Stefania, anch'io seguita dal Dott. Pontrelli, e questo 18 ottobre sarò operata per eradicazione endometriosi profonda con resezione intestinale. Ho fatto le visite pre ricovero e devo dirti che quando mi hanno parlato di tutte le possibili conseguenze della resezione intestinale, quasi quasi volevo rinunciare... Sono spaventata ma anche stanca di soffrire sempre così tanto...
Grazie per aver lasciato la tua opinione! Mi aiuti ad avere coraggio!

Inviato da STEFANIA
13 Novembre, 2013
Ciao Stefania, solo ora posso risponderti, ti auguro un pronta guarigione. Io sto decisamente meglio dopo settimane di dolori, doloretti, vampate di calore etc... tra qualche giorno torno anche al lavoro. Fammi sapere come è andata, cosi ci possiamo anche confrontare riguardo questa esperienza.
Ciao.