Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Ottima esperienza

Sono stata operata nel 2013 per cisti ovariche da endometriosi, stadio avanzato (IV stadio). Dopo 2 interventi precedenti di laparotomia urgente e laparoscopia, sempre per endometriosi, i medici mi hanno consigliato FIVET, come unica possibilità di rimanere incinta. Il mio medico mi ha mandato dal Dott. Mabrouk al Don Calabria di Negrar, dicendomi che era il migliore. Devo dire, aveva ragione! Intervento laparoscopico riuscito benissimo, controllo post-operatorio accuratissimo e validi consigli. Mi ha fatto fare una cura medica dopo l’intervento. Ho fatto tutto e lui mi ha seguito passo dopo passo. Insomma, per farla breve, mi sono ritrovata in amenorrea per 2 mesi senza terapia ed ero molto preoccupata. Vado a farmi visita ed ecografia, lui con un sorriso gigante mi dice che ero incinta!!!!! Era felice quanto me. Adesso sono al quarto mese di gravidanza, in questi mesi è stato sempre disponibile, rispondendo alle domande più sceme che potevo fargli e, anche quando era in ferie con la sua famiglia, si è reso sempre disponibile, è stato grande, immenso e non smetterò mai di ringraziarlo di aver scelto questo miracoloso mestiere che fa con onestà ed infinito amore. Ora nella mia pancia c’è una meraviglia, da una gravidanza SPONTANEA, e spero che vada tutto bene.

Endometriosi, Infertilità.